La delusione di Vittorio Menozzi verso Alex Schwazer
L'ingegnere ammette di esserci rimasto male per la Nomination ricevuta da Alex e decide di sfogarsi con i suoi coinquilini
Ancora piuttosto turbato da quanto accaduto durante le Nomination, Vittorio decide di sfogarsi con Massimiliano e Beatrice.
L'ingegnere ammetter di esserci rimasto male per il voto ricevuto da Alex soprattutto perché l'atleta ha deciso di mandarlo al televoto accusandolo di aver avuto poca sensibilità nei confronti della sua storia. "Mi ha detto che non avrei dovuto paragonare la mia situazione alla sua” spiega e aggiunge “Secondo lui, io gli ho detto che ha mollato". Dispiaciuto per il fraintendimento, Vittorio spiega di non aver mai voluto screditare la sua carriera sportiva e i suoi sacrifici, ma dice di aver fatto alcuni interventi solo per dimostrare la sua empatia e la sua vicinanza: “La sua era una delle storie che mi ha colpito di più” afferma e conclude"Mi ha dato fastidio".
Secondo Massimiliano, Alex ha scelto di fare il suo nome non perché risentito nei suoi confronti, ma solo perché in difficoltà: “Non sapeva chi votare e ha dato una motivazione stupida” dice. Certo del fatto che le Nomination siano fondamentali all'interno di questo gioco, infine, l'attore invita Vittorio a prendere il tutto con più leggerezza:“Non prendiamocela molto per le Nomination”.
Vittorio riuscirà a chiarirsi meglio con Alex?