Il dispiacere per l'uscita di Samira Lui
Anita, Giselda e Giuseppe piangono affranti per l'eliminazione dell'amica
Samira rappresentava una cara amica per gran parte del gruppo pertanto la sua uscita è stata accolta con parecchio dispiacere da parte di alcuni Inquilini.
Terminata la puntata, Giselda scoppia in un pianto disperato. La ragazza ricorda i momenti in cui Samira la truccava e la riempiva di complimenti.
"Lei voleva stare qui" dice tra i singulti. Rosy la consola, non devono fare altro che andare avanti rimanendo loro stessi. Samira non avrebbe voluto vederla triste. In fondo è solo un gioco, adesso Giselda deve riprendersi e tornare a essere la ragazza sorridente e amante della montagna di sempre.
"Tu sai chi sei" le dice per tirarla su. Giselda si consola con un po' di pane e asciuga le lacrime.
Anche Anita e Giuseppe sono sconvolti da quanto accaduto. Si buttano sul letto e, senza parlare, sfogano il loro malessere in un pianto.
Più tardi, Garibaldi si alza e racconta a Paolo e Letizia l'ultimo saluto con Samira. Il momento è stato molto doloroso perché ha letto la busta con l'eliminata in prima persona.
Anita, sfogandosi con Letizia e Rosy, si dispera per le occasioni che mancheranno. Non potranno più condividere i loro momenti speciali.
"Voglio piangere ed essere triste stasera" dice alle amiche."Lei voleva stare qua" continua.
Non ha mai avuto una migliore amica così stretta come Samira. Lei era quella a cui le piaceva raccontare tutto.
"Avevo bisogno di lei" dice tra le lacrime. Letizia però la riprende. Il percorso è solo suo, può farcela anche da sola.
Eppure Anita non riesce a calmarsi, pensava addirittura di uscire prima di Samira.
Le amiche la spingono ad alzarsi e lei le asseconda. Per questa sera, vuole essere così: triste e malinconica.