Il distacco di Attilio Romita da Giaele De Donà

Dopo aver nominato il giornalista, l'imprenditrice mostra il suo disappunto per la reazione del suo compagno di avventura

L'ingresso dei nuovi Vipponi ha creato sicuramente un po' di scompiglio al Grande Fratello VIP, ma alcuni inquilini della vecchia guardia hanno ancora dei conti in sospeso tra loro.

Giaele mostra il suo rammarico per il suo compagno Attilio, che dopo la Nomination ricevuta, non ha nessuna voglia di rivolgerle la parola, evitandola e allontanandola anche con lo sguardo, “Non mi parla” dice molto dispiaciuta.

La schermitrice, confidandosi con Oriana e Nicole, dichiara che dal suo punto dovrebbe essere lei quella risentita, viste le parole poco carine rivolte dal giornalista nei suoi confronti, e non accetta quindi che un uomo come lui abbia questo modo di comportarsi nei suoi confronti.

Anche la bella venezuelana ammette d'aver visto da parte di Attilio un certo distacco nei suoi confronti, e non riesce a capirne le ragioni visto che comunque tra di loro il rapporto è sempre stato molto rispettoso e tranquillo.

L'imprenditrice si mostra ancora dubbiosa e triste, e vorrebbe affrontare il diretto interessato per un confronto chiarificatore. Ne parlerà con Attilio per risolvere ogni disguido?