Il divertente risveglio dei VIP

Alex e Davide descrivono i travestimenti di Halloween per Giucas e Katia

Splende un bel sole sopra la Casa del Grande Fratello questa mattina.
I primi VIP svegli sono Katia, Giucas, Manuel, Alex, Davide e Jo, che consumando la colazione al tavolo della veranda, si godono questo meraviglioso inizio di giornata.

I due attori intrattengono i conviviali del momento a descrivere i travestimenti per Halloween che improvviserebbero per loro; il primo a cui trovare una maschera è Giucas che, mentre i due ragazzi sono in preda alle risate nell'immaginarsi l'illusionista vestito da orecchietta, chiede ripetutamente cosa intendono perché non ha capito il suo travestimento.

Spiegano che è una tipologia di pasta e che sarebbe divertente vederlo vestito così; con lo scetticismo di Katia che li osserva come se fossero pazzi, chiede di non cercare un travestimento per lei perché non è intenzionata a sottoporsi alle idee folli dei due.
In realtà confessano di averlo già creato per la loro matrona della Casa: Medusa che pietrifica i suoi nemici con la sua lirica.

Katia, ascoltando la loro stravagante proposta, annuisce ma lascia percepire che non li asseconderà molto facilmente.
In gruppo dà il buongiorno anche ad Aldo, che appena sveglio, li ha appena raggiunti per bersi il suo primo caffè del giorno.