Il dolce bacio tra Federica Petagna e Alfonso D'Apice

Dopo l'aperitivo, i due inquilini si cambiano un bacio appassionato alla luce del sole

Alfonso e Federica si sono conosciuti giovanissimi e hanno vissuto una relazione intensa durata otto anni, negli ultimi tempi segnata da incomprensioni e divergenze riguardo alcune esigenze. Dopo aver cercato di salvare il loro rapporto attraverso un percorso di riflessione, hanno deciso di separarsi. 

Tuttavia, l'ingresso nella Casa ha rappresentato per loro l'occasione di affrontare i problemi irrisolti. Nonostante un iniziale avvicinamento di Federica a Stefano, tra Alfonso e lei si è riaccesa una nuova intesa che li ha portati a ritrovarsi.

Negli ultimi giorni, in Casa si mormorava di un loro bacio segreto. Ieri sera, in giardino sotto la pioggia, i due si sono lasciati andare a sguardi complici e abbracci, cantando insieme “Mille giorni di me e di te” di Baglioni. Il momento si è trasformato in un appassionato bacio che ha suggellato la loro ritrovata vicinanza.

Gli altri inquilini, sorpresi e felici per loro, hanno esultato con entusiasmo, osservando la scena con affetto. Alfonso e Federica, visibilmente emozionati, hanno condiviso altri gesti di tenerezza prima di unirsi agli altri, sorridenti e sereni come non accadeva da tempo.

Sarà l'inizio del loro ritorno?