Il dolce non è dolce, senza l'amaro!
Il dolce non è dolce, senza l'amaro!

Il dolce non è dolce, senza l'amaro!

I due Inquilini, entrambe in Nomination, si confidano in giardino

In giardino, gli Inquilini si godono sole e relax e il Grande Fratello regala un po’ di musica alla Casa. I ragazzi scambiano due chiacchere e, inaspettatamente, tutte le discussioni sembrano celarsi dietro le note di “Rimmel”, nota canzone di De Andrè.

Anche Danilo e Mariana, che nei primi giorni avevano avuto accese discussioni, sembrano ora mettere da parte il rancore e lasciare spazio ad alcuni chiarimenti. “Quello che dovevo scoprire qui di me l’ho scoperto, ho più paura di entrare in studio che uscire dalla Casa” le dice Danilo. “Se fossi uscito la prima settimana non sarebbe stato così.” Continua. “Forse l’hanno presa a ridere la situazione tra me e te fuori” risponde Mariana. “Non sopporto le persone che mi prendono in giro, mi metto contro. Dopo essere stato tanto tempo in casa con delle persone impari tante cose. Ora sono più controllato. Sono contento, non mi importa delle telecamere”.

Il ragazzo è in Nomination questa settimana e anche la bella napoletana. Ma questo è un momento speciale. Finalmente i due ragazzi si confidano serenamente, come due amici. “Non devi pensare che in questo tragitto puoi portare con te solo le persone che ti piacciono. Dovrai portare anche quelle che non ti piacciono” gli dice Mariana. “Non ho niente contro la tua persona in generale” conclude lei. Che sia l’inizio di un avvicinamento tra i due? Perchè, come dice il proverbio, “Il dolce non è dolce, senza l’amaro”!