Il dolore di Daniele

Daniele è giù di tono. Il conduttore non ha ancora elaborato il lutto del suo amico e manager Franchino Tuzio e preferisce rifugiarsi in camera da letto, anche se gli altri sono ancora a tavola....

Daniele è giù di tono. Il conduttore non ha ancora elaborato il lutto del suo amico e manager Franchino Tuzio e preferisce rifugiarsi in camera da letto, anche se gli altri sono ancora a tavola. “Mi si è staccato un pezzo di vita”, dice. Ignazio vorrebbe stargli accanto senza soffocarlo, lui dal canto suo sembra gradire la presenza del giovane coinquilino. “

Per me era un riferimento assoluto. Mi ha sempre guidato”, spiega Daniele, tornato nella Casa solo per tener fede ad una promessa fatta a questa persona. “Devi andare avanti come voleva lui”, gli consiglia lo sportivo. “Io facevo fatica a provare dolore perché non riuscivo a realizzare”, spiega Ignazio parlando della perdita di una cara zia. “Dentro di me non riuscivo a pensare che non l'avrei più rivista”, sottolinea.

Sensazioni ed emozioni che Bossari comprende perfettamente. Il conduttore pensa al post Grande Fratello, a quando si ritroverà a vivere la quotidianità senza Franchino.