Il dolore e la rabbia di Antonella Fiordelisi

Antonella si sfoga con Charlie a proposito del suo rapporto altalenante con Edoardo Donnamaria

Negli ultimi giorni tra i #Donnalisi ci sono stati dei forti alti e bassi. La coppia più discussa della Casa ha vissuto diverse tensioni, tanto che Edoardo ha preso le distanze rispetto ad alcuni atteggiamenti avuti dalla sua dolce metà.

Nella camera Flower Power, in compagnia del suo amico Charlie, la schermitrice condivide il suo dolore, “Sto male” confida triste e arrabbiata pensando al suo Edoardo.

La VIP ammette di non avere voglia di reagire e di chiedere un confronto, sembra volersi chiudere nella sua sofferenza, “Voglio stare tutto il giorno a letto” afferma pensando di non voler chiedere un confronto. “Ride e scherza con tutti” esclama arrabbiata Antonella, “Io non avrei le forze” dice pensando al suo stato d'animo.

Allo sfogo si aggiunge anche il VIP Onestini, “Devi tirare fuori il tuo essere” dice l'influencer cercando di stimolare la sua compagna a reagire e non buttarsi giù. “Io non mi sento accettata per quello che sono” risponde a gran voce pensando di essere incompresa e di non riuscire a capirsi con la su dolce metà.

I Vipponi continuano ad ascoltare lo sfogo della schermitrice e pensano che stia un po' esagerando rispetto alla sua scelta di volersi isolare e viversi il suo dolore in solitaria.

I #Donnalisi al momento non accennano nessun interesse al chiarimento. Chi dei due farà un primo passo per mettere pace alle loro tensioni?