Il dramma di Francesca

La ragazza, disperata, vuole trovare subito una soluzione alla tinta sbagliata

Francesca, questa mattina, intenta ad aggiustarsi il tono dei suoi capelli, cercando di vitalizzare il suo colore, è successo l'impensabile.

Appena si è resa conto del danno irreversibile, corre dalle sue compagne, disperata in cerca di una soluzione.

Jo subito cerca di aiutare la ragazza in preda al panico, tentando di capire se uno scurente possa bastare per coprire la macchia di colore creatasi proprio sulla base dei suoi capelli.
“Sembro una pannocchia” risponde così Francesca ad Alex arrivato in zona beauty, preoccupato per le urla che sentiva da fuori pensando che fosse successo qualcosa di più grave.

Totalmente abbandonata alla disperazione, Francesca tra urla e pianti non sembra riprendersi, neanche dopo che anche Giucas, cercando di calmarla, le confida che i capelli così le stanno bene. “Ti addolcisce di più”.
Ma neanche le dolci parole dell'illusionista sembrano calmarla.

“Non posso andare in onda così”.
Tutte le donne corrono in zona beauty insieme a Francesca, tutte intenzionate a trovare presto una soluzione che possa aiutarla a ritrovare la serenità.
Jo e Carmen tentano di far distrarre la ragazza in lacrime dicendole che magari la soluzione che troveranno le piacerà di più rispetto a come erano prima i suoi capelli.

Un vero trauma per la nostra Francesca: Riuscirà a tornare del suo colore?