Il duello: Valeria e Alessia nella vasca!

Anche stasera è arrivato il momento tanto atteso del duello tra Vip! La campionessa Alessia sfiderà il "sergente" Valeria nella prova di questa sera. Di nuovo vedremo i concorrenti all'interno di...

Anche stasera è arrivato il momento tanto atteso del duello tra Vip!

La campionessa Alessia sfiderà il "sergente" Valeria nella prova di questa sera. Di nuovo vedremo i concorrenti all'interno di due vasche, completamente al buio. Scopriremo così l'abilità dei Vip nell'indovinare gli oggetti che di volta in volta cadranno su di loro. Chi vincerà?

Riuscirà la Ciociara a guadagnarsi ancora una volta il privilegio speciale che spetta al vincitore? O sarà sconfitta dal sergente Valeria?

 

Dal soffitto cadono topi finti per Valeria e crema da barba per Alessia. Entrambe indovinano, per poi sbagliare nella seconda manche. Il punteggio è uno pari. 

Valeria poi indovina il purè di patate che le piove addosso, mentre abbiamo "sardines" per Alessia. Alla nostra "sergente" toccano poi delle pezzette per piatti. per il momento il punteggio è tre a due, ma Alessia non ha nessuna voglia di perdere. E infatti ben presto le due arrivano ad un punteggio di tre pari.

Valeria non riconosce le prugne secche che le vengono rovesciate addosso, così come Alessia non riconosce le uova. Il punteggio sarebbe ancora pari, ma Alessia viene squalificata per essersi alzata dalla vasca, andando contro il regolamento.

Valeria è la vincitrice del duello!