Il faccia a faccia fra Heidi Baci e Anita Olivieri

Dopo le opinioni di Anita su Heidi, le due concorrenti sono chiamate a un confronto in Mystery

Anita e Heidi hanno un rapporto complesso. I primi giorni sembravano andare molto d'accordo, sembrava essere nata una bella complicità, che però è crollata in breve. Dopo le ultime avvisaglie tra Heidi e Massimiliano, Anita avrebbe espresso opinioni negative sulla sua compagna di viaggio. Sebbene questi giorni fossero separate, una in Casa e una in Tugurio, entrambe hanno un'idea precisa della propria coinquilina.

Anita crede che Heidi stia avendo il medesimo comportamento che ha avuto con Massimiliano anche con Vittorio. Heidi, invece, pensa che la concorrente sia falsa.

Le due concorrenti sono chiamate in Mystery per confrontarsi, dopo aver ascoltato l'opinione che una ha espresso dell'altra. Anita non crede di aver esagerato nel dire la sua opinione: "Ti ho visto guardare Massimiliano, è vero?" e Heidi conferma. "Ho pensato che il tuo atteggiamento sia lo stesso sia con Massimiliano sia con gli altri". Heidi, però, crede che Anita abbia voluto solo giustificato.

Anita, tuttavia, non è creduta né da Heidi né da Alfonso Signorini. Heidi afferma: "Lei è sempre in mezzo, è una persona che critica tutti". Le due concorrenti continuano a battibeccare, sebbene entrambe chiariscano di non aver problemi con l'altra.

La questione poi si sposta sul rapporto fra Heidi e Vittorio. Anita racconta che in Casa il pensiero comune è che fra i due concorrenti ci sia interesse, Heidi risponde solo con indifferenza e spiega: "Con Vittorio ho sempre parlato, dall'inizio". 

Insomma, la questione fra le due concorrenti non sembra essersi risolta. Come proseguirà il loro rapporto?