Il faccia a faccia tra Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo

Il ragazzo della concorrente arriva in Casa per dire la sua sul suo rapporto per Mirko e dirle quelle parole che ha sempre atteso

Angelica sembra essere sempre attaccata a Mirko. Nonostante le spiegazioni, le giustificazioni, le motivazioni fornite nel corso delle ultime settimane, ci sono degli interrogativi che restano irrisolti. Sebbene entrambi i concorrenti abbiano dichiarato di essere soltanto amici, forse Riccardo non ha preso molto bene questo avvicinamento.

La ragazza spiega di ricordare le parole del fidanzato durante l'ultima sorpresa, quando lui le disse di conoscerla, di conoscere i sentimenti che nutre per lui e di essere tranquillo. Per tale ragione, lei si è goduta con tranquillità l'amicizia con l'imprenditore: "Non riesco a vedere altri uomini al di fuori di Riccardo nella mia vita".

Dopo queste parole, la concorrente è freezata e appare proprio Riccardo che afferma: "Sono stati giorni difficili per me, alcune cose mi hanno ferito. Non sono usciti alcuni lati del tuo carattere che avrebbero potuto farti conoscere bene". Il ragazzo racconta di non aver visto malizia nei gesti della sua ragazza, ma che alcune cose, come il massaggio, i grattini, potevano essere evitati. Lui forse è stato frainteso, pur comprendendo che il motivo per cui Angelica si sia avvicinata a Mirko è perché in lui ha trovato un fratello.

"Senza di te io non riesco a stare, non voglio perdere questo amore per delle stupidaggini" afferma Riccardo, ma la concorrente lo rassicura e dando anche quel bacio che l'ultima volta non è stato dato. 

Dallo studio, Mughini difende a spada tratta la sua carissima amica: "Mi faceva ridere il complesso di insinuazioni fatte su Angelica, ma che lei possa minimamente possa commettere un peccato verso l'uomo che ama, è da escludere nel modo più assoluto".

Il giornalista scherza con Alfonso Signorini affermando: "La vita è nelle anime delle persone, non nella tua malizia".

Il ragazzo guarda la sua ragazza e pronuncia quelle parole che non si sono mai detti: "Angelica ti ho sempre amata, ti amo". Lei è stupefatta e felice, ricambiando con tutto l'amore che prova per lui: "Ti amo anche io".