Il faccia a faccia tra Attilio Romita e la mamma di Edoardo Tavassi

Dopo aver sentito delle forti dichiarazioni fatte dal giornalista contro Tavassi, la mamma del VIP lo affronta in un acceso confronto

Durante la scorsa puntata, Attilio e Tavassi sono stati protagonisti di molte tensioni.

Il giornalista, che era stato nominato da gran parte della Casa, aveva accusato il suo compagno di avventura di aver influenzato altri inquilini nel nominarlo, e il VIP, venendone a conoscenza, si era mostrato particolarmente contrariato.

Durante la scorsa settimana, tramite i canali social, la mamma di Tavassi aveva postato un tweet che andava contro il giornalista, e quest'ultimo, avendolo letto durante la scorsa puntata, aveva espresso il suo desiderio di poterla incontrare per avere un faccia a faccia con lei e chiarire ogni malumore.

Invitato in giardino da Alfonso, Attilio incontra proprio Emanuela, la mamma del suo compagno di avventura che ha delle precise parole per lui.

“Molte persone sono rimaste indignate dalle sue parole” inizia il suo discorso Emanuela mostrando tutto il suo dissenso per le forti dichiarazioni detto contro suo figlio.

La donna, particolarmente rammaricata, afferma che avrebbe voluto vedere il VIP condividere tutta la sua grande conoscenza e la sua lunga esperienza di uomo, per abbattere il muro generazionale e creare dei grandi momenti di scambi e confronti costruttivi con suo figlio.

Attilio, dal suo canto, si giustifica dicendo che molto spesso si rende conto di essere senza filtri, e di dire delle cose che evidentemente potrebbero essere evitate. “Io non ho nessuna difficoltà a dire scusa” ammette chiedendo perdono a coloro che si sono offesi per le sue parole.

Emanuela, tuttavia, ci tiene a dire di non aver apprezzato le insinuazioni fatte sul futuro "incerto" di suo figlio, e di non aver approfittato della sua grande esperienza di vita per spronarlo a credere nei suoi sogni e a lottare per avere il futuro professionale che desidera, “Sta sprecando un'occasione meravigliosa” conclude la mamma di Tavassi.

Attilio si mostra dispiaciuto, e ammette di essersi lasciato andare con delle espressioni poco carine.

Dopo questo confronto, come cambierà il rapporto tra Tavassi e Attilio?