Il faccia a faccia tra Jessica e Alessandro

Dopo la Nomination da parte della principessa, i due VIP chiariscono e parlano della loro amicizia

È arrivato il momento di fare chiarezza tra Jessica e Alessandro: i due si ritrovano finalmente faccia a faccia per mettere un punto alle incomprensioni e alla confusione che caratterizza il loro rapporto soprattutto dopo la Nomination della principessa ai danni di Alessandro.

La principale causa della Nomination è stata la reazione del ragazzo alle critiche ricevute da Clarissa durante la sorpresa destinata a Jessica e Lulù. I commenti negativi di tutti hanno rovinato il bel momento e Jessica se l'è legata al dito. “Dove ho sbagliato nei tuoi confronti?” chiede Alessandro, convinto di essersi sempre comportato nel migliore dei modi con Jessica, non illudendola e non dandole false speranze pur essendo sempre stato carino con lei.

“Sono rimasta delusa, perché secondo il mio punto di vista se Sophie fosse rimasta con Gianmaria la situazione sarebbe stata tutt'altra” continua Jessica, spiegando di essere delusa sia dal comportamento di Alessandro che di Sophie. “Io non ho parlato male di te, lei si è permessa di giudicarmi in modo dispregiativo e non ha senso” continua Alessandro, difendendosi dalle critiche di Clarissa e convinto che tutto sia il risultato di un grande fraintendimento: “Non me l'aspettavo da parte tua, visto che stai sempre a cercarmi per conoscermi” continua, spiegando le ragioni per cui non ha preso bene la Nomination di Jessica.

Nonostante i problemi tra loro, Jessica e Alessandro stavano costruendo una bella amicizia trascorrendo molto del loro tempo insieme con il semplice intento di conoscersi. È per questo motivo che il ragazzo è dispiaciuto di essere stato votato proprio da una persona che riteneva vicina a lui: “Mi dispiace se ci sei rimasto male” dice Jessica. “Io ho un bel rapporto con te, tutto questo deve finire. Forse parlo più con te che con lei” conclude Alessandro, confessando di aver trascorso molto più tempo con lei rispetto a Sophie e ribadendo quanto tiene all'amicizia di Jessica.

I due riusciranno a mettere da parte le questioni amorose che fino ad oggi li hanno visti coinvolti per costruire un'amicizia del tutto disinteressata?