Il faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Oriana affronta Antonino. Il VIP ammette le sue paure e chiede di affrontare la loro conoscenza senza correre troppo

Nel cuore della notte le polemiche non sembrano destinate a cessare: dopo il confronto tra Giaele e Oriana e dopo quello tra Antonino e Giaele, tocca anche ad Oriana e ad Antonino un duro faccia a faccia.

Oriana è infuriata con il coinquilino, che avrebbe raccontato a Giaele di essere intimorito dal rapporto con lei, che lo avrebbe già definito il suo uomo. In primis la venezuelana accusa Antonino di essere bugiardo, specificando di non averlo mai definito il suo uomo. Successivamente, Oriana lo accusa di aver parlato alle sue spalle e di essersi preso gioco di lei: “Non mi prendi in giro, fai come vuoi ma con me non lo fai”.

“Ho detto che in alcune situazioni io posso aver avuto la sensazione di essere il tuo uomo” ribatte Antonino difendendosi e spiegando le ragioni delle sue paure: “Questa cosa qua mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma”.

Nella Casa il tempo è dilatato e le conoscenze ne subiscono gli effetti. Convivendo ventiquattro ore su ventiquattro spesso è facile bruciare le tappe e correre troppo, rischiando di sbagliarsi. “Se hai paura e vuoi andare piano non venire a dormire con me” ribatte Oriana, sottolineando le contraddizioni nel comportamento di Antonino. “Nessuno mi obbliga ma lo voglio fare” ribatte il VIP, che aggiunge: “Io non dormo con una donna da un anno” aggiunge, sottolineando il valore e l'importanza del suo gesto.

Nonostante le rassicurazioni e le spiegazioni di Antonino, Oriana sembra ferma sul suo punto e almeno per il momento non sembra disposta a chiudere un occhio sulla questione: “Mi dà fastidio che tu parli alle mie spalle, e che non dica a me quello che pensi” continua. Per Antonino, però, non è sempre semplice esprimere i propri sentimenti e per questo non è riuscito a farlo proprio con lei: “Si vede che non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi imbarazzava”. “Stai tranquillo è tutto chiaro, però ti dico che non mi è piaciuto sapere di questa cosa” conclude Oriana.

La conoscenza tra i due sembra farsi ogni giorno più seria e come in ogni relazione che si rispetti iniziano ad esserci anche i primi alti e bassi: come andrà a finire tra loro?