Il faccia a faccia tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati

La camera privata concessa a Pamela è argomento di discordia: per le due VIP è l'ora della resa dei conti

Al via la settima puntata di Grande Fratello Vip: emozioni, divertimento ma anche tanti scontri e tensioni stanno per fare capolino nella Casa più spiata d'Italia.

Il primo argomento è uno dei più accesi di queste ultime ore, lo scontro tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati. La conduttrice, infatti, non ha accolto di buon grado la decisione del Grande Fratello di concedere a Pamela una camera privata: “Mi dovete spiegare perché avete dato la camera con bagno alla signora Prati!” sbotta in Confessionale, “se accettiamo le regole di questo gioco, perché la signora Prati non ci sta?”.

Proprio per questo motivo tra le due è scoppiato uno scontro molto acceso e questa sera è giunta per entrambe la resa dei conti. Sebbene le due donne abbiano chiarito le loro incomprensioni dopo poche ore, molti dei loro coinquilini hanno criticato la loro riappacificazione: “È solo per evitare le Nomination” commenta Gegia.

Faccia a faccia in Superled, le due VIP sono pronte a dirsi occhi negli occhi quello che pensano sulla situazione. La prima a prendere la parola è Pamela: “So che quelle cose non le pensi” dice, riferendosi alle critiche che la compagna le ha rivolto mostrandosi molto serena nei suoi riguardi.

“Non è incoerenza chiedere scusa quando i toni sono accesi”
dice invece Patrizia, rispondendo alle critiche ricevute dai suoi compagni. “Siamo due donne intelligenti e mature, sappiamo riconoscere i nostri limiti” conclude, mostrando di aver definitivamente messo una pietra sopra la questione.