Il faccia a faccia tra Soleil e Gianmaria

Tra la modella e l'imprenditore l'atmosfera diventa elettrica

Nonostante il chiarimento avvenuto durante la scorsa puntata, la situazione tra Soleil e Gianmaria non sembra essersi davvero risolta, tanto che Il rapporto tra la modella e l'imprenditore sembra aver catalizzato l'attenzione di tutti i VIP all'interno della Casa che spesso hanno commentato la situazione di conflitto tra i due.

“Soleil è una mitragliatrice quando parla”, “Penso che Gianmaria debba voltare pagina”, “Gianmaria è timido non riesce a reggere il colpo di Soleil”: questi sono solo alcuni dei commenti dei Vip in Casa. In generale quasi tutti gli inquilini concordano nel pensare che Soleil, con la sua personalità molto forte, prevalga sul ragazzo che, pur parlando molto spesso di lei tirando in ballo il loro passato, non riesce a tenerle testa.

Subito dopo la clip, Soleil afferma di essere particolarmente infastidita da alcuni commenti dei suoi compagni: “Non accetto che lui passi per vittima, quando non lo è. Sono stufa di passare per quella che aggredisce, le mie sono solo reazioni”.

Soleil racconta di essersi sentita molto oppressa in passato da Gianmaria, e di non apprezzare che anche all'interno della Casa il ragazzo non faccia che parlare di lei e della loro relazione, nonostante la sua volontà di non renderla nota. "Non è vero, è sempre stata trattata da principessa, con tutto l'amore che provavo” ribatte Gianmaria.

“Secondo me stai soltanto cercando donne da copertina”
è il commento di Adriana Volpe, che crede che il ragazzo sia soltanto alla ricerca di visibilità. Soleil sembra essere d'accordo con l'opinionista sottolineando quanto il ragazzo non abbia rispettato, in passato, la sua richiesta di privacy.