Il fallito crollo del leader Antonio Zequila
Patrick prova a stuzzicare la gelosia di Antonio con la complicità di Clizia
Patrick in cucina ripassa con Clizia, Adriana, Andrea, Denver e Paolo la dinamica dello scherzo “lo sai che dormono insieme questa notte perché lei si sente sola” dice Adriana che ripete la parte, sarà lei a rivelare ad Antonio che Clizia passerà la notte nel Capsule hotel con Paolo.
Patrick e Clizia spiegano al gruppo come hanno organizzato ogni dettaglio “immagino sia bello il crollo del leader” spiega l'exgieffino soddisfatto, “dai facciamolo” dice Antonella entusiasta mentre Pago e Michele capiscono come sistemarsi per godersi tutta la scena “andiamo a vedere” dice il giornalista.
Mentre in Casa si trama alle sue spalle Antonio è in camera da letto “adesso lo sveglio io” dice Patrick ma dopo una serie di tentativi l'ex gieffino torna in salotto deluso; lo scherzo sembra essere fallito, l'attore non ha mostrato nessun tipo di reazione alla decisione di Clizia di dormire con Paolo e Patrick deluso ne da comunicazione al gruppo “niente, l'unica speranza è continuare nei prossimi giorni” spiega al gruppo, ma nulla è perduto “devono essere vari episodi creati ad hoc per creare il tarlo” aggiunge Clizia.