Il fallito crollo del leader Antonio Zequila

Patrick prova a stuzzicare la gelosia di Antonio con la complicità di Clizia

Continua la lunga serie di scherzi che Patrick, con l'aiuto dei compagni, prova ad organizzare ai danni di Antonio. Anche questa volta Clizia ha un ruolo di primo piano; dovrà riuscire a fare ingelosire l'attore e per riuscirci coinvolge anche Paolo.

Patrick in cucina ripassa con Clizia, Adriana, Andrea, Denver e Paolo la dinamica dello scherzo “lo sai che dormono insieme questa notte perché lei si sente sola” dice Adriana che ripete la parte, sarà lei a rivelare ad Antonio che Clizia passerà la notte nel Capsule hotel con Paolo.

Patrick e Clizia spiegano al gruppo come hanno organizzato ogni dettaglio “immagino sia bello il crollo del leader” spiega l'exgieffino soddisfatto, “dai facciamolo” dice Antonella entusiasta mentre Pago e Michele capiscono come sistemarsi per godersi tutta la scena “andiamo a vedere” dice il giornalista.

Mentre in Casa si trama alle sue spalle Antonio è in camera da letto “adesso lo sveglio io” dice Patrick ma dopo una serie di tentativi l'ex gieffino torna in salotto deluso; lo scherzo sembra essere fallito, l'attore non ha mostrato nessun tipo di reazione alla decisione di Clizia di dormire con Paolo e Patrick deluso ne da comunicazione al gruppo “niente, l'unica speranza è continuare nei prossimi giorni” spiega al gruppo, ma nulla è perduto “devono essere vari episodi creati ad hoc per creare il tarlo” aggiunge Clizia.