Il fascino di Aristide

Il paleontologo parla con Fernanda della sua vita sentimentale

Dopo aver cenato i Vip trascorrono la serata tra chiacchiere e risate con i tre ospiti; in un angolo del salotto invece Fernanda rivela ad Aristide di voler conoscere meglio sia lui che Barbara “dovete avere delle storie pazzesche” spiega al paleontologo con cui inizia una chiacchierata più approfondita.

“Quando vengo a Torino andiamo al museo egizio, anche con i tuoi figli” risponde Aristide in modo ironico. La modella è molto curiosa di conoscere dettagli della vita personale e professionale del compago d'avventura che non si sottrae alle domande incalzanti di Fernanda e comincia a raccontare.

“Sono stato in Egitto dall'88 al ‘91” afferma Aristide che ripercorre un periodo molto felice della sua carriera anche se Fernanda sembra più interessata ai dettagli della vita privata “sei mai stato sposato?” domanda la modella al paleontologo che risponde “sono state storie brevi, non molto intense”.

“Forse non riesco a volermi impegnare” continua Aristide che suppone di essere spaventato anche dalla monotonia della vita di coppia. Fernanda continua ad indagare e il paleontologo le racconta di una relazione avuta durante il periodo in cui si trovava in Egitto ma che anche in questo caso non si è concretizzata con il matrimonio proprio per la poca volontà di Aristide di impegnarsi. La conversazione prosegue e anche Fernanda si apre sulla sua vita personale raccontando dei suoi figli, del suo ex compagno e del suo attuale marito.

I due parlano fitto, il carattere un po' impacciato di Aristide sembra non penalizzarlo con le donne… anzi!