Il fastidio di Jessica e Miriana

Le due VIP vogliono organizzare una serata a tema ma sono infastidite dalla mania di protagonismo dei loro coinquilini

Miriana e Jessica hanno intenzione di organizzare uno speciale sabato sera e la loro idea è quella di rappresentare le canzoni, i balli e le scene cult di alcuni film che nel mondo hanno rappresentato l'Italia.

Nulla è ancora certo e le due VIP stanno ancora pensando a come organizzare al meglio il tutto ma questa sera, durante la cena, i loro coinquilini hanno iniziato ad avanzare delle proposte proprio per sabato sera senza tenere in considerazione il fatto che loro avessero già qualcosa in mente. A parte questo, da quando si è diffusa la voce di ciò che le due VIP stanno organizzando tutti sembrano voler mettere bocca nella cosa, prendendo il comando o cercando di accaparrarsi i numeri più belli.

La cosa infastidisce non poco Jessica che, per evitare discussioni, si alza dal tavolo per andare in cucina dove presto viene raggiunta proprio da Miriana: “Per me queste guerre sono assurde” dice la showgirl. Anche Jessica non nasconde il suo risentimento, ricordando a Miriana che quando Alex, Davide e Katia hanno organizzato la messa in scena della Turandot nessuno si è intromesso e ha lasciato fare a loro tutto il lavoro.

“Qui invece si mettono in mezzo perché non c'è rispetto” commenta Miriana in completo accordo con la principessa.

Le due VIP riusciranno a organizzare la serata a tema senza l'interferenza dei loro coinquilini o la cosa genererà nuovi scontri e dissapori in Casa?