Il fastidio di Lorenzo Spolverato per la reazione di Shaila Gatta all'aereo di Javier Martinez

L'inquilino non ha apprezzato la reazione di Shaila per l'aereo di Javier e ne parla con lei

L'entusiasmo di Shaila per l'aereo destinato ai fan di lei e Javier, sembra aver infastidito Lorenzo che decide di parlarne con la ballerina. 

“Quale era il motivo per stare lì?”, chiede con decisione il ragazzo. Secondo lui, la sua gioia e felicità per l'aereo per Javier è ingiustificata. Dal canto suo, Shaila crede di non aver fatto nulla di male e afferma con convinzione di dimostrargli più volte che vuole stare con lui.

“Io non ce la farei, dopo tutto quello che è successo, a essere amici dopo una settimana”, ribatte l'inquilino, facendo riferimento alla dichiarazione della ballerina di voler mantenere un rapporto di amicizia con il pallavolista. 

“Forse siamo diversi su questo”, ipotizza Shaila, mentre gli dice che anche lei ha provato fastidio riguardo il suo avvicinamento con Helena. Tuttavia, non ha voglia di creare discussioni che non portano a nulla. 

“Vivo con leggerezza le cose e cerco di smorzarle”, ammette Shaila, certa che la sua reazione è dettata solo dalla voglia di mantenere un quieto vivere. “Non sento di aver fatto nulla di sbagliato”, aggiunge. 

Lorenzo continua ad affermare il suo punto di vista e crede che per metabolizzare le cose ci voglia più tempo. Allo stesso tempo, sta cercando di conoscere meglio la compagna e questo sembra essere per lui uno spunto importante. 

Shaila crede di non avergli mancato di rispetto ma voleva solo supportare i suoi compagni, così come ha fatto con Yulia, e di dare credito al bel messaggio dei fan. Riguardo alla mancanza di rispetto, Lorenzo è d'accordo con la coinquilina. Ammette solo di avere un punto di vista diverso rispetto a lei. 

“Ci penserò e ci lavorerò”, dice Shaila, andando incontro al compagno. Anche Lorenzo sembra tendere una mano nei suoi confronti e ammette che questa vicenda servirà a entrambi per conoscersi meglio e capirsi a vicenda. 

I due inquilini si abbracciano suggellando la loro pace. “Non sei sbagliata”, conclude Lorenzo, scambiandole un dolce bacio.