Il fastidio di Manila

La Miss racconta alle compagne di stanza di non essere riuscita a recuperare il suo rapporto con Alessandro

Nel tardo pomeriggio, Delia raggiunge la camera blu dove ci sono Manila e Nathaly sedute a parlare.

La modella va dritta al punto e chiede alla Miss se, in questi giorni, fosse riuscita ad avere un confronto con Alessandro, dopo la lite dell'altra sera “Non vi parlate ancora?”.

“Io non discuto con le persone tanto perché ho il capriccio del momento” Manila, ancora infastidita dal comportamento del ragazzo, chiarisce la sua posizione alla coinquilina “Non sono così”.

La Miss spiega che, dopo alcune discussioni, non riesce a recuperare subito il rapporto con l'altra persona ma preferisce mantenere un sottile distacco per poter prima riacquistare la fiducia persa “Si interrompe quel tipo di rapporto e si forma una crepa per me”.

“Dopo di questa roba ci siamo chiariti” Delia racconta alle compagne di stanza di aver avuto modo di parlare con Alessandro per risolvere le loro divergenze, per questo ora riescono a mantenere un convivenza tollerante nella Casa.

Durante la conversazione Manila mostra un leggero fastidio per la questione trattata tanto da rispondere alle domande di Delia con evident distacco.

Sarà aria di lite anche per le concorrenti della camera blu?