Il fastidio di Oriana Marzoli

Oriana, infastidita dalle carinerie che Antonino dedica a Ginevra in sua presenza, si sfoga con Charlie: "Non sono gelosa"

Oriana Marzoli sta facendo i conti con un'ospite inaspettata e – almeno per lei – indesiderata.

Il ritorno di Ginevra ha sparigliato le carte e ha sicuramente catturato l'attenzione di Antonino Spinalbese. “A lui piace Ginevra” dice Oriana, convinta che le attenzioni del VIP col quale ha avuto una relazione ora siano totalmente dedicate all'ex Vippona in visita.

“Non sono gelosa, mi dà solo fastidio il suo atteggiamento” specifica la venezuelana, spiegando a Charlie e Sarah che ciò che la infastidisce è assistere alle carinerie tra i due. Oriana non ha dubbi: in questa settimana, secondo lei, tra i due scatterà il bacio.

Charlie è convinto che Oriana, nonostante tutto, voglia ancora bene ad Antonino ma la VIP smentisce immediatamente: “Adesso no” dice, ammettendo di essere rimasta delusa dal comportamento dell'hair-stylist. “Se le piaceva così tanto lei, perché ha baciato me e ha detto che gli piacevo tanto io?” conclude Oriana, lasciando intendere che Antonino sia un po' troppo indeciso e che cambi troppo spesso la sua preda, a seconda di come tira il vento.

La previsione di Oriana sarà giusta? Tra Ginevra e Antonino scatterà presto il primo bacio?