Il fastidio di Soleil

L'influencer riprende Jessica per aver dato supporto a Delia e per non aver preso le sue difese

Seduti attorno al tavolo della veranda, Soleil si lamenta del supporto ricevuto da Delia da parte dei coinquilini e rimprovera Jessica per averle voltato le spalle "Gli hai detto peste e corna e poi stai lì a fai l'amica".

Con loro c'è anche Giacomo che, mantenendosi neutrale question, ascolta le rivendicazioni sulla principessa da parte dell'influencer.

"Ma io c'ho parlato due volte, Quello che ho sempre detto gliel'ho detto anche perchè è il mio pensiero da sempre"Jessica, stupita dai rimproveri avuti da Soleil, le può garantire di averci parlato a malapena due volte con la nuova concorrente, al contrario di Manila che ha deciso di stare vicina a Delia da quando quest'ultima ha messo piede nella Casa.

"Di certo non siete voi a poterla aiutare" Soleil, confusa e dispiaciuta dall'atteggiamento di molti VIP, risposta che le domande a cui Delia cerca le avrbbe potute trovare anche fuori dal gioco, risolvendosela con Alex, l'unico che può aiutarla davvero a superare il momento difficile che sta attraversando.

"A me sembra una disperata di fama e basta. E' lei l'unica che non ha rispettato lui, il loro rapporto e sè stessa e neanche me".
Molto risolutiva, Soleil termina la discussione,

Poco dopo, Jessica veicola i discorsi su Sophie e Alessandro, condividendo con Giacomo, Federica e Manila ciò che pensa sulla coppia.

"Ieri si sono detti la qualunque poi dopo mimì e cocò un'altra volta. La trovo incoerente come cosa, la trovo ridicola senza orgoglio e senza dignità".
La principessa trova assurda tutta questa situazione, supponendo che forse ci sia poco di vero nel loro rapporto o di quello che vogliono far risultare al pubblico poichè la loro relazione sta vivendo alti e bassi che non vengono mai chiariti o risolti dai diretti interessati.

Soleil, ancora innervosita, risponde a tono alla principessa: "Per amor proprio riesci a prendere anche una posizione. E' inutile anche da parte tua dirne di peste e corna e poi fare la migliore amica e il suo consigliere".

"Io su questi iltigi non mi metto neanche in mezzo però da concorrente commento la cosa che mi fa ridere" Jessica replica all'inflencer che la sua era semplice annotazione su quello che danno a vedere e trova giusto che possa esporre il suo giudizio su Sophie e Alessandro, come spettatrice.

In Casa si iniziano a percepire le prime divergenze in vista; i VIP riusciranno ad alleggerire la tensione?