Il festival canoro di GFVIP

La serata prosegue con una divertente competizione canora che coinvolge tutto il gruppo

Terminata la cena i VIP si spostano in salotto dove Cristiano li attende per iniziare una competizione canora che vedrà sfidarsi i concorrenti sulle note delle più celebri canzoni della tradizione napoletana.

"Ascolteremo le voci più belle del momento” dice Cristiano annunciando di essere giudice di questa speciale competizione “ti faccio compagnia” si offre Samantha prima che Cristiano introduca sul palco il presentatore “vi do il Benevento al festival di Cinecittà, tanti solo i talenti in gara” dice Tommaso salutando il pubblico.

Stefania è la prima ad esibirsi e raccoglie il consenso dei compagni che l'applaudono divertiti, il duo Andrea Pierpaolo riesce però a coinvolgere tutti. “Stonati! Non c'è neanche un punteggio..” dice Cristiano che esprime il suo severo parere in qualità di giudice. Tocca poi a Maria Teresa che stupisce i compagni con una frizzante interpretazione di uno dei più celebri brani di Carosone. “Sette e mezzo, sta sul palco che è una meraviglia” dice Samantha.

Il quartetto Rosalinda, Giacomo, Dayane e Sonia intona 'O sole mio' ma l'interpretazione non convince Cristiano, per lui la migliore è quella di Stefania. Il festival si conclude con un'interpretazione corale di ‘Sugli sugli bane bane' ma la festa si sposta all'esterno dove i VIP si scatenano nelle danze.