Il Festival degli Incompresi

​Cristiano Malgioglio vestito tutto di verde dà inizio al "Festival degli Incompresi". Il primo a esibirsti è Lorenzo Flaherty con romanticissima "Something stupid" di Frank Sinatra.

Cristiano Malgioglio vestito tutto di verde dà inizio al "Festival degli Incompresi".

Il primo a esibirsti è Lorenzo Flaherty con la romanticissima "Something stupid" di Frank Sinatra. Veronica Angeloni, vestita come la Izzo la imita cantando "La bambola". Simpaticissima la pallavolista!

Dopo di lei la vera Simona Izzo, a seguire Daniele Bossari canta un pezzo di Lorenzo Jovanotti. I Vip lo accompagnano portando il ritmo con le mani.

"Come vedete ci sono dei talenti nascosti" commenta Cristiano, dopo passa la palla a Giulia De Lellis e Ivana Mrazova con "Eclissi del cuore".
Brave ragazze!

Cecilia Rodriguez rallegra tutti con "La Macarena" ed è subito coreografia! Gianluca Impastato dedica alle donne di Casa "Mille giorni di te e di me".

Aida, Luca e Ignazio hanno scritto una canzone inedita dedicata a Simona. Jeremias Rodriguez accenna una canzone argentina... e per Malgioglio diventa il vincitore del Festival.