Il forte confronto tra Letizia Petris e Grecia Colmenares
L'attrice e la fotografa utilizzano lo spazio de Il Più per chiarire le loro posizioni
Fra i tanti scontri nati dal gioco Il Più anche Letizia e Grecia non si risparmiano. La fotografa vuole comprendere perché la sua coinquilina l'ha giudicata prima narcisista e poi ipocrita.
Grecia spiega di aver definito narcisista la fotografa per la sua costante abitudine di trascorrere tempo davanti allo specchio, ma poi dichiarare di sentirsi poco bella. Letizia spiega: "Mi sento molto insicura" e in questi termini nega in ogni modo la definizione di narcisista affibbiatale dalla coinquilina.
Sull'ipocrisia, però, c'è difficoltà. L'attrice definisce la fotografa più che ipocrita infastidita da alcuni trascorsi fra loro. Letizia conferma di aver reagito male dopo il comportamento degli scorsi giorni dell'attrice, dopo lo scherzo e dopo un episodio a tavola: "Hai aspettato che mi alzassi per dire ad Angelica che io e Anita vogliamo apparire".
Grecia spiega di non intendere questo e di non coinvolgere Anita, ma Letizia è risentita e dopo aver raccontato alla coinquilina della sua storia privata, della morte del padre, ammette, davanti a tutti, di essere delusa e di essersi aperta con la persona sbagliata.
Le due concorrenti sembrano non trovare un punto di incontro e a emergere è la distanza che si è creata fra loro.
Riusciranno a colmarla o il loro rapporto è perduto?