Il furto del dolcetto al cioccolato

Francesca rimprovera Gianmaria per avergli rubato il suo dolce

Francesca, terribilmente amareggiata e arrabbiata per il furto del suo dolcetto al cioccolato, se la prende con Gianmaria per averglielo rubato e per aver mentito dando la colpa a Lulù.

Tutto è iniziato quando la nostra Cipriani, intenta a godersi il dolce momento da lei tanto desiderato, si accinge per prendere nel frigo il suo dolce al cioccolato che, con tanta cura, aveva tenuto da parte per il giorno dopo.

Non trovandolo, chiede spiegazioni a Jessica che, cadendo dalle nuvole, infatti ammette di aver notato il contenitore già lavato ma non si ricordava di averla vista mangiare il dessert.

Con il supporto di Manila, Francesca si precipita in camera arancione per chiedere direttamente a Giamaria il motivo del gesto poco carino.

“Chiedi scusa per quello che hai fatto stanotte alla Cipriani?” Manila insinua e rende subito chiaro all'imprenditore il motivo per essere piombate in camera con questo temperamento.
“Ma te stai fuori di testa, ma perché mi hai preso il barattolo del dolce?”
“Con scritto Cipri sopra?”continua a puntualizzare Manila.
“Scusa te lo rifaccio, non l'ho letto. Ne ho visti tanti in più ho chiesto a Lulù se potevo prenderlo e lei mi ha detto di sì”.

Avendo messo in mezzo la principessa, Francesca torna in zona beauty per chiederle di raggiungerli in camera arancione per un confronto a tre e scoprire finalmente la verità sul furto del suo dolcetto.

“Lo sapevamo tutti che c'era il nome. Tu mi hai detto che hai chiesto a Lulù e lei ti ha detto di sì, impossibile. Ma cosa c'entra Lulù. Io chiedo la registrazione”.

Gianmaria avrebbe potuto dire qualsiasi cosa per salvarsi ma tutto quello che fa sembra peggiorare solamente la situazione, avendo ammiccato un sorriso, forse involontario, ha fatto perdere la pazienza alla ragazza.

“Non è rispettoso, mi ridi pure in faccia. Non voglio niente ma è una questione di principio”.

Come una vera furia, Francesca esce dalla stanza e raggiunge la cucina dove si imbatte negli altri VIP che cercano ancora di capire quale sia il motivo di litigio.

Manila è rimasta ancora nella camera a parlare con il ragazzo per fargli capire di aver sbagliato e che cose di questo genere non possono essere lasciate passare, poiché è una pura e vera mancanza di rispetto verso i suoi compagni.

Gianmaria riuscirà a farsi perdonare dalla Cipriani o si vendicherà del furto subito?