Il furto del materasso: la banda dello scherzo colpisce ancora

Nessuno è al sicuro dagli scherzi nella dimora più spiata d'Italia, neanche Patrick!

A tarda notte la dimora più spiata d'Italia si trasforma in territorio d'azione per la banda dello scherzo che da qualche settimana ha cominciato ad opporsi all'egemonia di Patrick, il re della burla.

Ed è proprio l'ex gieffino la vittima prescelta stasera dal gruppo formato da Antonio, Sossio e Denver che, con la complicità di Antonella, decide di mettere a segno il furto del materasso del coinquilino che attualmente dorme neL Capsule hotel.

Dopo aver nascosto il materasso nel magazzino la banda riunita in cucina già pensa al prossimo scherzo “abbiamo avuto un'altra idea” dice Antonella a Sossio iniziando a spiegare, ma Patrick li interrompe chiedendo “dov'è il mio letto? Riportatelo nel mio oblò!”. “Non so” prova a ribattere l'ex calciatore ma Antonella e Antonio non riescono a trattenere le risate, Sossio aiuta l'ex gieffino a risistemare il materasso nell'oblo “il letto non si tocca” rimprovera ai coinquilini.

Sebbene stia al gioco Patrick non sembra aver apprezzato particolarmente il gesto e i tentativi di Antonella di coinvolgerlo in un ulteriore scherzo ai danni di Valeria non lo convincono affatto.

“Con i letti non mi diverto. Ho subito lo scherzo va bene così” dice provando a congedarsi per andare a letto “buona notte amici” dice ritirandosi nella Capsule hotel, ma per la banda dello scherzo però la notte è ancora lunga!