"Il Genio della Casa" è pronto a esaudire tutti i desideri, o quasi…

L'influencer è pronto ad ascoltare le richieste dei suoi coinquilini che come previsto sono davvero esilaranti

Tommaso Zorzi, nei panni del “Genio della Casa”, letteralmente, è pronto a esaudire tutti i desideri dei proprio compagni d'avventura e la prima richiesta viene subito assecondata.

Andrea Zenga, per esempio, ha espresso la volontà di non sentire per un'ora le voci di Pierpaolo e Andrea Zelletta e così Tommaso, dopo averci pensato qualche minuto, ha deciso di assecondare il suo desiderio.

Per i due inquilini il gioco del silenzio inizia subito e per un'ora potranno solo ascoltare. Le richieste proseguono a pieno ritmo, ma ad arrivati al turno di Pierpaolo, che per l'occasione può fare uno strappo alla regola, contaccambia il "favore" a Zenga ed esprime il desiderio di vederlo a mollo in piscina.

L'inquilino è incredulo, ma Tommaso decide di assecondare quel desiderio e Zenga suo malgrado, nulla può contro la sua volontà e così si prepara per un bel tuffo sotto agli sguardi divertiti dei suoi coinquilini. 

Uno dei desideri più bizzarri è quello di Dayane: “Vorrei che Giulia mi massaggi i piedi per mezz'ora”. Tommaso concede quella richiesta, e Giulia risponde un timido: “Va bene”.