Il #GFVIP di Alberto De Pisis: una prova per riscoprire se stessi

Il VIP racconta che grazie al Grande Fratello ha scoperto diverse peculiarità del suo carattere

Prosegue la domenica sera dei Vipponi e in camera da letto, anche Alberto de Pisis condivide le sue valutazioni sulla sua avventura dentro la Casa di #GFVIP.

Facendo una piccola analisi, il VIP riconosce d'aver vissuto, a suo modo, diverse emozioni, sia in prima persona che tramite le storie dei suoi compagni di avventura: “C'è un turbinio di emozioni continuo” racconta molto felice. “Se dovessi trovare un attributo direi travolgente” esclama l'influencer commentando la sua lunga avventura iniziata sei mesi fa.

Alberto, che racconta d'avere fuori dalla Casa un routine molto attiva, definisce questa piccola parentesi come una prova per se stesso, una prova che lo ha portato a conoscere e scoprire diverse sfaccettature del suo carattere di cui prima non era a conoscenza, una fra tante lo spirito di adattamento.

Nikita ascolta il suo compagno condividere la sua riflessione, e ammette anche lei d'aver riscoperto molti lati nascosti di sé. Anche Antonella dichiara di essersi riscoperta in molte occasioni, sia durante il percorso vissuto con Edoardo, sia durante questi giorni in cui i due sono separati, “Se io dovessi dire grazie al Grande Fratello, direi grazie per avermi fatto conoscere Edoardo”, conclude il suo commento.

La finale si fa sempre più vicina e i VIP ne approfittano, di giorno in giorno, a fare dei bilanci sui loro percorsi.