Il gioco della bottiglia

Come ogni festa che si rispetti, i Vipponi decidono di giocare al gioco della bottiglia che si rivelerà essere molto passionale

Come ogni compleanno che si rispetti è arrivato il momento di giocare al fatidico gioco della bottiglia.

A prendere iniziativa sono Alberto e Oriana che decidono di fare una versione più spinta del gioco, senza inibizioni. Giaele molto entusiasta va a chiamare i suoi compagni di avventura per radunarli in cortiletto, ma molti come per esempio Nikita e George e gli amati #DONNALISI decidono di astenersi.

Inizia a girare la bottiglia e le prime vittime del gioco sono l'eccentrica Sarah che con un balletto molto sexy seduce l'impavido Attilio. La notte è giovane per i nostri Vipponi che carichi e pieni di entusiasmo sfidano la sorte girando la bottiglia.

Il gioco si fa sempre più caldo e arriva subito un bacio appassionato tra Alberto e Oriana e poi ancora tra Patrizia ed Edo Tavassi ma il bacio più atteso della serata è senza dubbio quello tra Giaele e l'amico speciale Antonino Spinalbese.

Il gioco della bottiglia sembra ormai essersi focalizzato solo sui baci, i VIP oramai hanno rotto il ghiaccio e si mostrano del tutto disinibiti, anche Wilma cede al gioco e bacia il suo compagno di avventura Attilio.

Tutti baciano tutti in modo molto spontaneo e goliardico, il clima in Casa è di gran festa e l'allegria e la spensieratezza la fanno da padrone.

Il gioco continua e continuano anche i baci, la notte è ancora lunga: quale altro bacio detterà la sorte?