Il Gioco delle Coppie della Casa: Enock e Francesco contesi da Dayane e Guenda

Tommaso propone che ogni Vip dorma con un altro a caso: Dayane punta Enock, poi Francesco

Il Jungle Party degli inquilini della Casa, colorato e scatenatissimo, si conclude con uno dei passatempi preferiti dagli adolescenti, il gioco delle coppie.

È Tommaso a improvvisarsi conduttore - maestro di cerimonia, dopo aver proposto che sia la sorte a decidere con quale Vip i concorrenti passeranno la notte.

L'influencer sintetizza così la proposta, che si avvale del meccanismo dell'estrazione di bigliettini: “Dormiremo con chi ci capita e ci faremo delle cose…

L'atmosfera è decisamente ilare e Francesco la celebra con un bacio sulla guancia all'amico. Enock inizialmente annuncia di non voler partecipare, anche se ironicamente, per poi far parte dell'allegra combriccola, dalla quale viene esclusa per ragioni di età e opportunità Patrizia.

A Maria Teresa viene inizialmente assegnata Dayane, a Elisabetta Francesco, Rosalinda con Andrea, Pierpaolo con Massimiliano, Enock con Guenda e Tommaso con Stefania. Quest'ultimo è un accoppiamento del destino, suggerisce il giovane, mentre Guenda insinua seduttivamente il calciatore, che reagisce con imbarazzo. Pierpaolo invece si dichiara preoccupato per la nottata in compagnia dell'attore.

 

Iniziano le prime rimostranze. Dayane, in quanto single, vorrebbe dormire con un uomo, non avendo problemi di partner gelosi. Tommaso quindi le chiede una descrizione del suo uomo ideale. La donna risponde: “Alto, muscoloso, con un sedere grande, pelle liscia e senza cattivo alito la mattina”.

Il giovane allora la porta verso Enock. il quale si fa tastare l'addome muscoloso. I due vengono accoppiati, ma Dayane per non fare un torto a Guenda, che scherzando si lamenta dell'intervento, suggerisce di dormire tutti e tre nella Lavatrice.

Si ritorna alle estrazioni e questa volta Enock finisce con Elisabetta, Rosalinda e Guenda e quindi Tommaso, per fare uno scherzo a Francesco, riesce ad accoppiarlo a Dayane, la quale maliziosamente dice al conduttore che l'uomo non aspettava altro.

Francesco però prima invoca il suo legale, quindi dichiara valida solo la prima estrazione. Tommaso ribatte che il conduttore è già impegnato, quindi si arriva a un compromesso: prendendo il posto di Enock dormirà nella Lavatrice con la brasiliana e la pianista.

Il gioco finisce, tutti sono soddisfatti e Patrizia non può non lodare le grandi dote di intrattenitore di Tommaso, al quale suggerisce di farla diventare una professione.