Il gioco delle correlazioni: provate a non ridere!

Charlie inventa un gioco singolare che mette in difficoltà i VIP, il risultato è davvero esilarante

Il pre cena ha un protagonista e non è un VIP della Casa! È il gioco di Charlie, il gioco delle correlazioni. Un divertimento molto molto particolare, un gioco che vuole essere un esperimento, il comico ci sarà riuscito?

Cerchiamo di capire di cosa si tratta: nel pomeriggio, Charlie ha disegnato, su di un enorme foglio, alcune figure, oggetti, animali e così via. Tali disegni sono gli strumenti del gioco. 
Le regole sono molto semplici e le prime cavie ad apprenderle sono Edoardo e Antonella. In poche parole, Un giocatore deve scegliere un primo disegno, l'avversario sceglie un secondo oggetto mettendo in difficoltà il primo giocatore. Perché? Il giocatore dovra, per l'appunto, trovare una correlazione probabile tra due elementi improbabili, nel minor tempo possibile!

Il gioco mette in difficoltà i primi due concorrenti, assicurando però tante risate. Una suora e una banana, una donna nuda e un ragno, un salame e un coltello. Le risposte sono delle più variegate e ancor più confuse.

Patrizia si aggiunge al gioco, ma la serietà non riesce a far compagnia ai VIP. Charlie tenta di fare degli abbinamenti sensati, ma le risate li costringono a interrompersi.

Poi è la volta di Carolina che ben si aggrega al surrelismo del gioco. La più originale è forse Antonella, con risposte del tutto sconnesse, ma la sua abilità è convincere gli altri che le sue risposte siano giuste. Inoltre, la VIP ha un'intuizione: i disegni le ricordano i concorrenti di #GFVIP.

Che ci sia altro dietro a questi disegni e a questo gioco? Forse ne scopriremo di più durante la serata.