Il gioco delle curiosità

Subito dopo cena i VIP si divertono a fare un gioco per scoprire gusti e passioni dei loro compagni

Dopo aver assaporato una gustosa pizza fatta da chef Salatino, il comico Charlie decide di coinvolgere i suoi compagni in un gioco inventato da lui al momento.

Il gioco nello specifico consiste nell'indovinare delle curiosità, gusti, passioni o abitudini che hanno i VIP e che non hanno mai dichiarato. Un gioco che il comico dichiara potrebbe servire per conoscersi meglio in modo divertente.

Elenoire si presta ad essere la VIP da conoscere e quindi tutte le domande si focalizzano su di lei.

La prima domanda chiede ai VIP quale potrebbe essere il nome maschile preferito dell'attrice e ad indovinare è Luca che dice il nome Kevin.

“In quale luogo vorrebbe essere portata Elenoire per essere stupita?” Chiede Charlie e ad indovinare è Antonino che esclama Parigi.

La terza domanda invece è quale potrebbe essere il piatto preferito dell'attrice e a vincere è Cristina esclamando: "Lasagna!"

Continuano le curiosità sull'attrice e Charlie chiede che tipo di sportivo potrebbe piacere ad Elenoire e ad azzeccare in pieno è Luca con la risposta di lottatore greco romano.

Le domande continuano e i VIP si divertono a conoscere le curiosità dei loro compagni di avventura. Chi sarà il prossimo VIP a condividere i proprio gusti e passioni?