Il gioco delle parti

Primo gruppo inizia subito a calarsi nella parte assegnata loro dal Grande Fratello. Giulia deve interpretare Raffaello; indossato un maglioncino e la tuta la ragazza inizia a imitare l'opinionista.

Primo gruppo inizia subito a calarsi nella parte assegnata loro dal Grande Fratello.

Giulia deve interpretare Raffaello; dopo aver indossato un maglioncino e la tuta la ragazza adotta anche la postura dell'opinionista e cerca di riprodurne il particolare timbro di voce, è bravissima!

Il Grande Fratello chiama in Confessionale Ignazio, a lui il compito di interpretare l'eclettico paroliere. Con l'aiuto degli altri Vip indossa il turbante, gli occhiali d'ordinanza e al grido di “Maleducati!” è già calato nella parte… fan-Da-sti-co!

A Lorenzo tocca Giulia! Indossate le sue splendide ciabattine pelose e gli occhiali cerca di immedesimarsi marcando l'accento romano della ragazza. “Ciccia tanto non esci” ripete incessantemente a Ivana tra le risate di tutti.
L'attore interviene nelle conversazioni facendo una raffica di domande ma il suo pensiero è solo per una persona “Andreaaaa!”.

Luca interpreta Lorenzo, si cala nella parte dello chef ufficiale aggirandosi per Casa sgranocchiando perennemente qualcosa “Tutto bene, mangiata la vellutata?” chiede a Cristiano.

Il paroliere deve imitare Luca, Cristiano non si perde d'animo, indossa una giacca di pelle ed è subito bomber! Il paroliere proprio come fa Luca inizia a tormentare Raffaello “Adesso ci alleniamo Fuffy!”.

Ivana raggiunge gli altri in salotto zoppicando, indossa una maxi felpa e dei pantaloncini: è Nacho! Si avvicina alla telecamera e saluta la sua Chechu. La modella è molto brava a interpretare lo sportivo nelle movenze e nei modi di dire che generalmente usa.

Raffaello con la vestaglia rosa a pois si dirige sicuro verso Lorenzo che ridendo gli domanda “sei Ciccia?” l'opinionista risponde affermativamente “se tu no baci pianta, se tu no coccoli pianta lei soffre!”.

Il gioco delle parti va avanti ma qualcuno inizia a sentire i morsi della fame… i Vip infatti non hanno cenato! Senza uscire dai loro ruoli iniziano a preparare la cena. Nel frattempo nella Spa Aida e Daniele si godono la serata, le risate sono assicurate!