Il gioco delle penitenze

Gli inquilini trascorrono il loro sabato sera dando il via al gioco delle penitenze, organizzato da Federico e Mattia

Dopo aver degustato la deliziosa cena e aver rallegrato la serata scatenandosi in divertenti balli, gli inquilini danno il via ad un gioco che coinvolge l'intero gruppo.

Federico e Mattia riuniscono tutti i concorrenti nel salone della Casa, spiegano loro le regole da rispettare e assegnano ad ogni componente del gruppo un numero.

A turno, ciascuno di loro dovrà girare le lancette presenti su una ruota e, successivamente, dovrà sostenere una prova di coppia. Se rifiuteranno di eseguire la penitenza, saranno costretti a mangiare un aglio.

Tommaso e Zeudi si mettono subito alla prova: i due provano ad effettuare dei passi di danza addentando una mela dalle estremità opposte. Nonostante la difficoltà, riescono a portare a termine la sfida e ricevono degli applausi. 

Helena e Amanda ballano attorno a Javier, mentre Giglio e Tommaso danzano con Jessica e strappano un sorriso a tutti i presenti. 

La serata prosegue e, dopo varie sfide, a dover girare le lancette della ruota è proprio Iago il quale deve baciare un'altra persona. Federico, d'accordo con gli altri inquilini, fa il nome di Stefania e organizza al meglio la scena per rendere tutto realistico e perfetto. 

Sulle note di una musica romantica, l'attore si avvicina lentamente a Stefania e la bacia sulle labbra, attirando così l'attenzione di tutti i presenti che, felici, non nascondono il loro entusiasmo.

Per concludere al meglio la performance, inoltre, Iago decide di simulare una proposta di matrimonio a Parigi, sotto la Torre Eiffel.

Sebbene si sia trattato di un gioco, i due sembrano aver emozionato i loro compagni d'avventura. Questo bacio avrà avvicinato ancora di più Stefania e Iago?