Il gioco intervista

Nikita inventa un gioco per conoscere curiosità e aspetti nascosti dei suoi compagni di avventura

La serata è appena iniziata ed una intraprendente Nikita decide di fare un gioco intervista in pieno stile Charlie Gnocchi.

Seduti in salotto sui divani, i VIP si fanno delle domande a vicenda per conoscersi meglio: curiosità, sogni, ambizioni e paure sono i temi principali del gioco.

Carolina, ad una domanda di curiosità sentimentale fatta da George, racconta del suo amore per Alessandro e dichiara che una mattina appena sveglia, guardando la sua dolce metà ancora dormire, ha esclamato “Questo è l'uomo con cui vorrei invecchiare.”

Il gioco continua e George chiede a Nikita: “Se potessi tornare indietro nel tempo cosa cambieresti?” La giovane influencer afferma che cambierebbe il modo in cui in passato ho affrontato la solitudine e si concentrerebbe prima sul lavoro e poi sull'amore.

Per Alberto è il momento di raccontare un suo sogno e condivide con i suoi compagni il suo desiderio di trovare una spalla su cui cercare conforto e riparo sia nei momenti belli che nei momenti brutti della sua vita.

La serata è lunga e le curiosità sono ancora tante. Cos'altro di nuovo scopriremo dalle loro infide domande?