Il gioco preferito di Oriana Marzoli

In attesa della mezzanotte, i VIP si divertono a giocare a "Obbligo o verità"

Arriva il momento di animare la festa con il gioco preferito di Oriana, il gioco della bottiglia.

Tutti radunati sui divanetti del loft, i VIP iniziano a girare a turno la bottiglia per decidere a chi toccherà rispondere a piccanti verità o eseguire perfidi obblighi pensati da uno dei suoi compagni.

A inaugurare il giro è proprio Oriana, che deve rispondere ad una domanda – caso vuole – proprio di Daniele. “Chi vorresti uscisse domani?” chiede il VIP e, dopo attimi di iniziale esitazione, la venezuelana risponde con sincerità: “Dico la verità. Visto che a volte non mi sono piaciuti certi atteggiamenti, dico Nikita”.

Presto arriva subito la vendetta per la modella che obbliga la festeggiata a fare un appello ai suoi fan e ai Nikiters per salvare proprio lei dal televoto in corso, il tutto dopo aver fatto una profonda boccata d'elio che rende il tutto ancor più esilarante. Un obbligo dopo l'altro, anche Andrea Maestrelli si prende qualche soddisfazione mentre Edoardo Tavassi obbliga Daniele a portare la colazione a letto ad Oriana domattina, condita con un “Buongiorno amore mio”.

Chiude il giro Nikita che chiede a Micol di svelare cosa cambierebbe esteticamente del suo fidanzato, Edoardo Tavassi. Pur non volendo cambiare niente, Micol non si tira indietro e risponde: “Le maniglie dell'amore”.

In un attimo, tra una risata e l'altra, è già mezzanotte ed è tempo per tutti di mettere da parte il gioco per festeggiare al meglio Oriana Marzoli!