Il giudizio di Manila su Alessandro

L'ex Miss Italia, risentita, racconta a Katia e Davide la discussione avuta con Alessandro

Manila è infastidita per l'atteggiamento che Alessandro ha assunto nei suoi confronti e, nel corso di questo pomeriggio, ha deciso di sfogarsi in piscina con Katia e Davide.

La VIP racconta di aver avuto una discussione molto accesa con Alessandro in quanto il VIP – reputandola una sua amica – non pensava che avrebbe mai potuto andargli contro. In sua difesa, l'ex Miss Italia spiega di aver preso le difese di Sophie in quanto, avendola vista in lacrime, ha cercato di capire le ragioni del suo malessere e, dopo averle apprese, ha pensato che a sbagliare fosse stato lui, soprattutto visti gli episodi precedenti.

Katia, dopo questo racconto, cerca di capire come siano andate a finire le cose tra Sophie e Alessandro dopo l'ennesimo litigio. “Lei ha ritratto tutto” risponde la VIP e spiega che, ad oggi, Sophie dice di non aver mai raccontato nulla né a Manila né agli altri coinquilini: ”È come se avesse paura” conclude Manila dicendo che, a suo parere, Sophie non si sbilancia perché ha paura della reazione di Alessandro. Sarà davvero così?