Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis su Rosalinda Cannavò

Il chirurgo legge un nuovo pettegolezzo che vede come protagonista la giovane attrice

Gli imprevisti nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai e il Grande Fratello, dopo aver consegnato una misteriosa busta, invita Giacomo Urtis a leggere il suo terzo gossip "chirurgico".

Il dottore allora, radundando tutti i concorrenti nella sala da pranzo, legge a gran voce il presunto pettegolezzo: "Un'attrice di fiction dichiara -Dayane non è l'unica donna che Rosalinda ha baciato, lo ha fatto anche con me- sarà vero oppure no?".

I concorrenti rimangono tutti piuttosto stupiti e Rosalinda, prendendo la parola, risponde: "Ho baciato Myriam qua dentro" mentre Dayane, incuriosita dal gossip, aggiunge: "Potrebbe anche essere qualche attrice di un set, per un film magari".

Stefania però, riportando l'attenzione sulla veridicità del pettegolezzo raccontato dal chirurgo, dice: "Ragazzi secondo me è una voce che potrebbe circolare, magari qualcuno che vuole far parlare di sé" e prontamente Rosalinda, con volto pensieroso, aggiunge: "Avrei anche in mente chi potrebbe averlo detto, ma che senso ha inventarsi un bacio?" alludendo ad una possibile sospettata fuori dalla Casa.

I VIP iniziano lentamente a confrontarsi e la maggior parte di loro si trova d'accordo nel credere che qualcuno possa vermamente aver fatto circolare questo gossip su Rosalinda e Maria Teresa, ricorando l'intento della missione di Giacomo, dice: "Speriamo di indovinare, c'è in palio un importante privilegio ha detto Alfonso"; quale sarà la verità? Restate connessi.