Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi
Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi

Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi

Il dottore legge un nuovo pettegolezzo che vede come protagonista l'influencer

Nella Casa del Grande Fratello VIP i concorrenti sono per la gran parte impegnati nella preparazione del pranzo finché Giacomo, uscendo dal Confessionale, non raduna l'intero gruppo per leggere un nuovo gossip "chirurgico".

Il dottore allora, come è solito, precede il pettegolezzo domandando: "Secondo voi su chi è?" e prontamente Stefania risponde: "Ma su un uomo della Casa questa volta, secondo me Tommaso" così Giacomo, riprendendo la parola, legge il contenuto della busta: 

"Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?".

I VIP prendono subito con gran sorpresa il gossip "chirurgico" ma Tommaso senza preoccuparsi risponde: "No è falso ragazzi non ci credo" mentre Giacomo lo riprende dicendo: "Magari Richy Martin" così l'influencer ironizzando risponde: "Si certo, allora anche Elton John... al massimo può aver fatto una battuta Malgiaglio" e rivolgendosi al Grande Fratello aggiunge: "Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero".

Il nuovo gossip inizia ad aleggiare nelle menti dei VIP che, spinti a vincere il misterioso privilegio messo in palio dal Grande Fratello, cominciano a interrogarsi sulla veridicità delle parole di Giacomo; il pettegolezzo su Tommaso sarà vero? Restate connessi.