Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis su Tommaso Zorzi

Il dottore legge un nuovo pettegolezzo che vede come protagonista l'influencer

Nella Casa del Grande Fratello VIP i concorrenti sono per la gran parte impegnati nella preparazione del pranzo finché Giacomo, uscendo dal Confessionale, non raduna l'intero gruppo per leggere un nuovo gossip "chirurgico".

Il dottore allora, come è solito, precede il pettegolezzo domandando: "Secondo voi su chi è?" e prontamente Stefania risponde: "Ma su un uomo della Casa questa volta, secondo me Tommaso" così Giacomo, riprendendo la parola, legge il contenuto della busta: 

"Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?".

I VIP prendono subito con gran sorpresa il gossip "chirurgico" ma Tommaso senza preoccuparsi risponde: "No è falso ragazzi non ci credo" mentre Giacomo lo riprende dicendo: "Magari Richy Martin" così l'influencer ironizzando risponde: "Si certo, allora anche Elton John... al massimo può aver fatto una battuta Malgiaglio" e rivolgendosi al Grande Fratello aggiunge: "Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero".

Il nuovo gossip inizia ad aleggiare nelle menti dei VIP che, spinti a vincere il misterioso privilegio messo in palio dal Grande Fratello, cominciano a interrogarsi sulla veridicità delle parole di Giacomo; il pettegolezzo su Tommaso sarà vero? Restate connessi.