Il gossip "chirurgico" di Giacomo Urtis sull'ex di Dayane Mello

Il chirurgo legge un nuovo pettegolezzo che vede come protagonista l'ex compagno della modella brasiliana

Giacomo raduna i VIP in salotto, è il momento di un nuovo gossip “chirurgico”! Mentre il chirurgo aspetta l'arrivo dei concorrenti Stefania commenta con lui “questa volta è un uomo” ipotizza, ma le sue aspettative vengono tradite dalla lettura della busta.

“Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina” anticipa Giacomo che poi legge “Beretta ex di Dayane, travolto dalla passione per Giulia de Lellis”.

I VIP reagiscono sospesi alla dichiarazione, “ti importa questa cosa?” domanda curiosa Stefania a Dayane che nega qualsiasi tipo di interesse ma la sua espressione tradisce altri sentimenti.

Tommaso sembra convinto che il pettegolezzo circoli realmente e dopo un iniziale silenzio anche Dayane afferma “è vero, ma conoscendo Carlo non credo” spiegando di ricordare aver letto indiscrezioni simili prima di entrare ma che secondo lei non corrispondono effettivamente alla verità.

I commenti e le domande dei coinquilini portano la modella a parlare della relazione di due anni e mezzo avuta con il ragazzo. “Ti stupisce che si sia comportato cosi?” le chiede poi Giacomo ma Dayane non sembra voler proseguire e conclude “felici loro felici tutti”.