Il gossip entra nella Casa con Alfonso Signorini

Il direttore informa i Vip sulle ultime news che li riguardano

Questa sera due nuovi inquilini sono entrati nella Casa di Gf , sono niente di meno che, Ilary e Alfonso Signorini.
Il direttore non poteva dispensarsi dal lavoro anche nella Casa, informando i nostri Vip sugli ultimi gossip che li riguardano. I concorrenti sono freezati e, essendo reclusi da oltre un mese, non hanno idea di cosa stia accadendo fuori.

Il primo che viene informato dal giornalista è Fabio Basile, cui Alfonso porta news dalla sua ex:  “Te la ricordi Sofia, la tua ex? Lei ti sta aspettando fuori dalla Casa perché vuole tornare con te, preparati non allungare le mani con Giulia”. Il judoka appare piuttosto ansioso.

E' poi il turno di Stefano: “Parliamo di Dasha, so che tu sei stato un po' preoccupato…” Signorini mostra al modello una foto provocante di Dasha postata sui social.
Ce n'è anche per Walter: “C'è una donna matura, si chiama Fariba, è la mamma di Giulia Salemi ed è molto presa da te, tutte le donne sono prese da te, c'è una bionda che ti ama alla follia”

E come poteva Silvia Provvedi, sempre al centro del gossip per la sua storia con Fabrizio Corona? “Questa settimana è uscita una copertina su Chi, Fabrizio si è consolato in fretta, tra le braccia di Asia Argento”. Rivela Alfonso.
Silvia risponde prontamente: “Se lo può tenere”.

Tutti i Vip sono apparsi inquieti dopo le rivelazioni di Alfonso, e chissà se questi pettegolezzi riusciranno a smuovere le dinamiche della Casa…