Il grande amore di Francesca

La showgirl racconta come ha conosciuto il fidanzato Alessandro

Durante un momento di relax in giardino, Raffaella e Francesca progettano i viaggi che vorrebbero fare una volta uscire dalla Casa del Grande Fratello.

Francesca, insieme al fidanzato Alessandro, ha in mente di andare alle Maldive mentre Raffaella pensa di andare in Svizzera insieme al suo fidanzato Piero.

Il gruppo si allarga e a loro si aggiungono Miriana e Carmen che chiedono a Francesca di raccontare come abbia conosciuto il suo attuale fidanzato. Francesca spiega di averlo conosciuto durante una cena in compagnia di amici: “Io ero single da un bel po' di anni, non cercavo nulla. Ormai mi ero arresa” spiega la showgirl, che continua parlando del corteggiamento sfrenato di Alessandro, che ogni giorno le mandava fiori e bigliettini.

“Ero diventata molto diffidente dopo tutte le batoste, non avevo più voglia di perdere tempo” dice, spiegando che il loro rapporto è nato molto lentamente proprio a causa della sua ritrosia. Sebbene Alessandro la conoscesse come personaggio televisivo, il ragazzo si è innamorato di lei soprattutto conoscendola lontano dai riflettori.

“Prima di venire qua mi ha regalato dei fuochi d'artificio stupendi, non lo aveva mai fatto nessuno” racconta Francesca con gli occhi pieni di amore.