Il Grande Ranch: inizia l'avventura!

Quattro aspiranti concorrenti iniziano il loro percorso nella campagna laziale

Ormai ci siamo! Stanno per accendersi le telecamere della Casa più spiata dagli italiani!

Lunedì Barbara d'Urso darà il via alla sedicesima edizione di Grande Fratello, ma per qualcuno l'avventura è già cominciata.

Quattro degli aspiranti inquilini sono partiti alla volta de Il Grande Ranch, una location bucolica immersa nella campagna laziale.

Tra un'attività e un'altra, i ragazzi si cimenteranno con la sellatura dei cavalli, la gestione e la cura degli animali da cortile, la raccolta delle uova e tanto altro. Ovviamente non mancheranno i momenti di svago e relax in piscina.

Ogni aspetto di questa esperienza sarà seguito e raccontato da Barbara D'Urso durante “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Ma conosciamo meglio le identità di questi primi quattro protagonisti.

L'unico uomo è Daniele Dal Moro, ventottenne di Verona. È single e si occupa di attività finanziarie. Appassionato di fitness, si definisce sensibile e abbastanza egocentrico.

Audrey Chabloz, 26 anni, è una corteggiatissima modella originaria della Val D'Aosta. Si descrive come una persona testarda ed egoista. Vive e lavora a Ibiza.

Angela Losito è una spigliata ventottenne pugliese. Laureata in Scienze della Comunicazione, sogna di diventare una speaker radiofonica. È single.

Erica Piamonte è una trentenne single di Firenze. In passato ragazza immagine, ora lavora in un centro commerciale. Sa di essere sensibile, ribelle e una gran chiacchierona.

In attesa di scoprire chi riuscirà a varcare la celebre Porta Rossa, seguite le loro avventure ne Il Grande Ranch.