Il grande ritorno di Pamela Prati

Pamela varca la Porta Rossa e inizia la sua nuova avventura a #GFVIP7

L'iconica esclamazione “Chiamatemi un taxi!” non può far altro che riportare alla nostra mente un indimenticabile ricordo: l'uscita di Pamela Prati in una delle scorse edizioni di #GFVIP.

Nonostante abbia vissuto un'esperienza piuttosto travagliata, la showgirl non teme il passato e, ad oggi, si dice pronta a voler vivere nuovamente questa avventura, ma con una nuova grinta e tenacia per mostrare a tutti una Pamela diversa.

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il grande ritorno di Pamela Prati. “Sono tornata” esclama la VIP nel suo video di presentazione e aggiunge “Questa volta non dovete farmi arrabbiare perché, anziché chiamare un taxi, chiamo tutta la società”.

Con un abito scintillante e un ricco corpo di ballo, la showgirl – dopo aver fatto alcune fondamentali premesse – approda sulla passerella di #GFVIP7 danzando sulle note di “Que te la pongo” e varca la Porta Rossa affermando orgogliosa: “Ragazzi, sono tornata!”.

Riuscirà questa volta a divertirsi e ad andare d'accordo con i suoi compagni d'avventura o Pamela sarà costretta a chiamare ancora una volta il famoso “Taxi”? Non ci resta che seguire questa nuova edizione per scoprirlo.