Il grande ritorno di Patrizia De Blanck

Una passione che torna: Patrizia De Black e Giucas Casella

È arrivato un momento molto atteso: la Contessa De Blanck torna nella Casa.

Alfonso apre il collegamento con la passerella dove, di fronte alla Porta Rossa, c'è la Contessa Patrizia de Blanck, concorrente della passata edizione di #GFVIP.

Patrizia è pronta a incontrare Giucas Casella, che sembra essere una sua vecchia fiamma.

Poco dopo, il conduttore apre il collegamento con la Casa per parlare con l'illusionista: “Ci hai raccontato di tutti i tuoi amori, ma quello che ci ha più stupito è stato quello con la Contessa De Blanck”.

Dopo aver fatto vedere una clip in cui Giucas ammette il suo amore per Patrizia, Alfonso lo manda in giardino, lo freeza e poco dopo appare proprio la De Blanck: “Perché, avendo questa grande amicizia, hai raccontato che tra me e te c'era una love story?”.

Il concorrente difende le sue dichiarazioni: “Forse hai perso la memoria. Non invento nulla, ci sono i fatti”. “A meno che tu non mi abbia ipnotizzata, io non mi ricordo.”, gli risponde Patrizia De Blanck.
 
“Questo si fa i film”, continua la contessa, e chiosa: “La nostra lovestory è frutto della tua fantasia bacata”.
 
Interviene anche Katia Ricciarelli, un'altra presunta amante di Giucas Casella: “Se lui è venuto con noi, è stato così bello che non ce lo ricordiamo più”.
 
Ma è arrivato il momento di separarsi, Alfonso ringrazia e saluta Patrizia, che si è mostrata come sempre molto divertente.