Il gruppo si allarga, ancora

Alberto, Lucia e Luigi entrano in Casa

Atletico, iperattivo e irrequieto, è il momento di Alberto, un ragazzo molto carino dall'aspetto wild, così tanto da essere stato soprannominato Tarzan. Alberto ama divertirsi e non sa resistere alle tentazioni. Per unica donna farebbe follie, per la nonna Pasqualina. Eppure questa esperienza lo metterà a dura prova, in fondo in Casa c'è più di una ragazza che potrebbe fargli perdere la testa.

Bella, romana, sguardo profondo e accento marcato. Commessa in un negozio di abbigliamento, Lucia ha lavorato anche come animatrice nei villaggi turistici. Apparentemente forte e sicura di sé, nasconde un animo fragile. “Ho il cuore a mille”, dice prima di varcare la Porta Rossa.

Tocca a Luigi, imprenditore e fidanzato di Nina Moric. Esperto di digital, ha vissuto poco in Italia e molto in Svezia. Con una forte vena polemica al limite dell'irascibilità, il giovane napoletano ha avuto diversi “scontri” rimbalzati agli onori della cronaca. Dal litigio con Fabrizio Corona ai contrasti con la famiglia Rodriguez. 

Emozionato e teso, non vede l'ora di iniziare questa avventura. “Andrà tutto bene!”, dice prima di entrare in Casa. Una chiara rassicurazione per la sua dolce metà.